Inizia a pensare GAS FREE

Trasformare la propria casa in una Casa Gas Free è un’impresa fattibile e conveniente, sia per l’ambiente, sia per il bilancio familiare, ma va affrontata nel modo giusto per evitare problemi, disconfort ed un’eccessiva spesa, sia iniziale, sia di gestione.
Per questo l’Associazione CASA GAS FREE ha elaborato un percorso fatto di 6 STEP, seguendo il quale ogni cittadino italiano può passare in GAS FREE senza alcun timore per il futuro.
L’Associazione offre gratuitamente lo STEP 1 (Report Base) e lo STEP 6 (Vetrina On Line), mentre per gli altri 4 STEP utilizza la rete partner di professionisti esperti GAS FREE.
La nostra mission è DEGASSIFICARE il parco immobiliare italiano: abbiamo elaborato un pacchetto di servizi per consentire ai cittadini italiani di eliminare gas, gasolio e fonti fossili dalla propria casa, in sicurezza ed evitando truffe o installatori inesperti.
Il nostro metodo parte da un’attenta e rigorosa progettazione termotecnica per non lasciare nulla al caso: con i nostri progetti, le ditte installatrici locali, scelte dal proprietario dell’abitazione o facenti parte della rete di partner CASA GAS FREE, potranno lavorare in sicurezza, garantendo il risultato di massimo comfort e minima spesa con l’ampio utilizzo di fonti rinnovabili.

PROGETTARE LA CASA GAS FREE

Progettando la tua Casa Gas Free con noi, avrai il vantaggio di  poter valutare in piena libertà le migliori scelte impiantistiche senza pressioni commerciali (ricordiamo che la nostra è un’Associazione NO PROFIT) e senza imposizioni di marchi e di prodotti.
Anche se in questo momento non hai la disponibilità economica oppure hai altri problemi che ti impediscono di eliminare le fonti fossili dalla tua casa, non demordere nell’impresa: INIZIA IL PERCORSO, fai il primo passo con il REPORT BASE GRATUITO.
Con il nostro iter GAS FREE, sarai pronto per iniziare i lavori quando sarà il momento.
Casa Gas Free ha riportato l’iter nel giusto solco: prima progettare, poi realizzare.
In rete si trovano tante sigle: No Gas, Senza Gas, Zero Gas, Zero Metano, Casa Zero, etc e tutte perseguono lo stesso fine che la nostra Associazione ha indicato a partire dal 2011, ovvero la degassificazione del parco immobiliare italiano.
Ciascuna ha un proprio metodo, ma a nostro avviso procedere secondo il nostro rigoroso protocollo di certificazione che prevede il controllo da parte di un team terzo indipendente, costituisce una maggiore garanzia di risultato.
La rete di partner dell’Associazione ha esperienza pluridecennale ed ha realizzato centinaia di case senza gas, sia casa elettrica, sia casa biomassa ma anche casa passiva (trovi maggiori informazioni su queste tre tipologie di case gas free alla pagina TECNOLOGIE).

STEP 1 REPORT BASE: compila per l’analisi preliminare gratuita

Inizia liberamente e senza nessuna “pressione commerciale” a valutare gli interventi per la degassificazione della tua abitazione: non ti costa nulla, se non un minimo di impegno per inserire i dati della tua abitazione. Sono solo 13 semplici passaggi, ed alla fine riceverai un report completo con indicazioni tecniche ed economiche preliminari, oltre alle valutazioni ambientali in termini di Tonnellate di petrolio equivalenti risparmiate, Tonnellate di C02 risparmiate ed alberi equivalenti piantati.

STEP 3
PROGETTO TERMOIDRAULICO:
approfondisci

Chiedi aiuto alla nostra Associazione