Loading...
La certificazione 2019-11-09T12:03:39+00:00

Perchè certificare una “CASA GAS FREE”?

La certificazione serve al proprietario dell’abitazione per garantirsi una casa sicura con bassissimi consumi energetici, ovvero una CASA GAS FREE, una casa senza gas e senza fonti fossili certificata da un Team indipendente.

Ottenere la certificazione e la relativa targhetta, garantisce 3 IMPORTANTI VANTAGGI:

1) MAGGIOR PRESTIGIO per la propria abitazione che risulta più sicura e meno onerosa da gestire in termini di riscaldamento, raffrescamento, produzione acqua calda e cottura cibi, rispetto ad un’abitazione che utilizzi fonti fossili;

2) MAGGIOR VALORE in caso di vendita dell’abitazione, grazie alla TARGHETTA ed al CERTIFICATO “CASA GAS FREE” da esporre all’interno o all’esterno dell’abitazione a testimonianza del fatto che un team esterno ha verificato i principali dati di progetto, elaborati tecnici, schemi d’impianto e le dichiarazioni del progettista e degli installatori sui principali impianti tecnologici; “CASA GAS FREE” è un marchio registrato (deposito n°302017000144769 presso la CCIAA di Torino).

3) MAGGIORE GARANZIA di raggiungere il risultato “GAS FREE” selezionando il progettista-direttore lavori e le ditte installatrici in grado di realizzare un sistema impianti/involucro molto efficiente e capace di stabilire e mantenere il comfort abitativo in ogni condizione climatica, senza l’ausilio in loco di fonti fossili;

Il metodo di controllo e verifica del nostro team è diventato un punto di riferimento nel settore: sempre più spesso infatti progettisti ed installatori applicano il nostro protocollo di certificazione ed affrontano i cantieri come “general contractor” per garantire al cliente risultati e continuità di servizio.

Scarica il protocollo per la certificazione e poi contattaci:

SCARICA IL PROTOCOLLO DI CERTIFICAZIONE

NB: il protocollo è protetto da diritti d’autore.

Tutto il materiale, compresi i moduli da compilare per la certificazione, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabile da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale.

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.casagasfree.it  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.

SCARICA LA PRESENTAZIONE IN POWER POINT

.

.

Foto la certificazione


“CASA GAS FREE”
 è un marchio registrato
(deposito n°302017000144769 presso la CCIAA di Torino).

Clicca QUI: scarica l’offerta per certificare la tua casa !