Loading...
Chi siamo 2020-04-20T16:08:31+00:00

Il TEAM ed i PARTNER

LO STAFF di “CASA GAS FREE” è formato da una rete nazionale di professionisti esperti nel settore della progettazione di involucri ed impianti per abitazioni, i quali hanno aderito al progetto ed operano per garantire maggior comfort abitativo e risparmio energetico senza l’utilizzo di gas e altre fonti fossili.
Il nostro team certifica le abitazioni realizzate a garanzia della qualità costruttiva degli edifici residenziali, per un elevato comfort e bassissimi consumi energetici, sfruttando energie rinnovabili.
Crediamo che questo sistema di certificazione possa portare beneficio al comparto edilizio italiano, incrementando la vendibilità delle abitazioni realizzate nel rispetto del nostro protocollo di certificazione, che vanta partner importanti come Sunpower, Hitachi, Hoval, SolarEdge, Riwega, Internorm ed altri ancora.

I SOSTENITORI DEL PROGETTO



“CASA GAS FREE”
è un marchio registrato
(deposito n°302017000144769 presso la CCIAA di Torino).

CLICCA PER SCOPRIRE DI PIÙ SULLA CASA GAS FREE ?

AIUTARE IL CLIENTE: lo scopo dello staff di CASA GAS FREE è aiutare il cliente finale ad ottenere una garanzia in merito alla reale configurazione “GAS FREE” della propria abitazione, garantendo comfort termico e sanitario, sicurezza e bassi consumi energetici.

CASA GAS FREE“, letteralmente “casa senza gas”, è un marchio registrato e rappresenta un progetto di collaborazione tra professionisti, imprese, installatori e clienti finali per il raggiungimento di un ambizioso obiettivo: eliminare l’utilizzo di gas (metano, gpl, etc.) dalle abitazioni e più in generale eliminare l’utilizzo nelle abitazioni di combustibili fossili. Riscaldare senza gas è possibile, sostenibile e conveniente.

SUPPORTARE I TECNICI: il nostro staff di tecnici specializzati offre supporto ai professionisti del settore che vogliono progettare e realizzare una casa senza gas e senza fonti fossili, nel rispetto del protocollo CASA GAS FREE.

GLI OBIETTIVI del nostro progetto: migliorare la sicurezza delle abitazioni ed azzerare il consumo in loco di fonti fossili e/o altre fonti non rinnovabili. È importante sottolineare l’aggettivo “in loco” in quanto le abitazioni collegate alla rete elettrica nazionale, utilizzeranno una parte di energia fossile legata al “mix” nazionale di produzione energia elettrica, ma effettivamente in loco non verrà fatta alcuna combustione di combustibile fossile. Pertanto il beneficio a livello locale è alto in termini di sicurezza dell’abitazione ed in termini di emissioni in atmosfera.

DICONO DI NOI…….